MENU

Martedì, 31 Ottobre 2017

Caccia al tesoro di Halloween con Play the City

presso Loggia Dei Cavalieri - Treviso, TV

Per Halloween ecco un evento dalle tinte decisamente fosche: scoprite con noi le efferate gesta dello spietato Ezzelino da Romano!

Massacratore di genti e temuto addirittura più del diavolo, da Treviso il condottiero estese il suo dominio su Verona, Brescia, Vicenza e Padova, saccheggiando le città e mettendo a ferro e fuoco le campagne: dalle sue conquiste ottenne incommensurabili ricchezze.
Tra chiese, palazzi storici, canali e antiche mura, dovrete dimostrarvi degni eredi del grande conquistatore e decriptare i messaggi che il feroce Ezzelino ha sparso per la città. Una gara a squadre, contro il tempo e contro gli avversari, alla ricerca del nascondiglio dei tesori di Ezzelino da Romano!

***Per OGNI partecipante della squadra vincitrice il premio sarà un trattamento shiatsu by Do-in Zen Shiatsu del valore di 40? a persona.***

Durata della caccia al tesoro: circa 3 ore
Prezzo: 20 ? a persona con pagamento anticipato (25? con pagamento al momento della partenza dell'evento), compreso kit/squadra (materiale di gioco, istruzioni, borsa personalizzata, torcia elettrica) e una consumazione all'arrivo nel locale Helmut Treviso, dove si svolgerà la premiazione.

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Loggia Dei Cavalieri
Via Martiri della Libertà, 48, Treviso (TV)
Segnala un evento